jacopo_longhi.png

Chi sono & Obiettivi

Mi chiamo Jacopo Longhi.

Il mio lavoro è dedicato al benessere delle persone, ad aiutarle a ritrovare il miglior equilibrio psicofisico, facendole staccare dallo stress della vita di tutti i giorni e aiutandole a riportare l'attenzione su di sé.

Lavoro nel quotidiano con attività che prevedono attenzione, ascolto, rilassamento, cura e riattivazione del proprio corpo e della mente.

Mi sono formato, ho studiato e continuerò a farlo con passione, attenzione, stupore e curiosità.

Siamo unici, siamo diversi. Ognuno di noi ha una situazione di vita attuale ed un trascorso individuale tuttavia tutti vogliamo stare bene. Questo è l'obiettivo comune: vivere in armonia e benessere.

Ognuno con le sue modalità, con le sue scelte, con le sue preferenze, con i suoi tempi ed i suoi ritmi può puntare a stare e vivere meglio, attraverso un importante cammino di trasformazione e consapevolezza oppure attraverso una piccola, ma importante, pausa di relax.

I miei obiettivi sono questi: per quanto mi è possibile, e con grande rispetto, voglio aiutare le persone a vivere meglio, a non dimenticarsi di sé, a ritrovarsi e ad amare se stesse.

 

"...indipendentemente dalla malattia o dalle lesioni che hai, finché ancora respiri, in te ci sono più cose che funzionano di quelle che non funzionano..."

Jon Kabat-Zinn

 

Contatti

+39 3356531571

  • Facebook